questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Todd Phillips, pensa al ‘dopo’ Una notte da leoni 3

Attualità

27/07/2011

Il successo straordinario del primo capitolo, quello un po’ meno entusiasmante ma sempre decisamente alto del secondo, ha portato il regista Todd Phillips a dichiarare, mesi fa, che ci sarà un terzo e ultimo capitolo delle avventure – ad altissimo tasso alcolico e non solo – dei protagonisti di Una notte da leoni.

Nel frattempo, il regista ha acquistato i diritti di un articolo apparso sul magazine Rolling Stone per adattarlo per il grande schermo. Si tratta di Arms and the Dudes scritto da Guy Lawson dove si racconta la storia vera di due uomini originari di Miami che diventeranno dei potentissimi trafficanti d’armi.

Arms and the Dudes è anche prodotto da Phillips. Intanto il realizzatore sta ultimando lo script di Una notte da leoni 3 che, come ha confermato lui stesso: “deve mantenere l’alto livello di comicità e originalità dei primi due film per concludere degnamente la saga delle avventure dei personaggi interpretati da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha”. Le riprese del terzo episodio inizieranno tra un mese circa.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA