questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tina Fey ed Amy Poehler conduranno i Golden Globes 2013

Attualità, Personaggi

16/10/2012

Saranno Tina Fey ed Amy Poehler a condurre i Golden Globes 2013!

Ad annunciarlo ieri tramite comunicato stampa ufficiale è stata proprio la Hollywood Foreign Press Association insieme alla Dick Clark Productions ed NBC. Le due star comiche, note per 30 Rock e Parks and Recreation, avrebbero firmato proprio ieri per succedere dopo tre anni, al bravo ed apprezzato Ricky Gervais.

"Gli impareggiabili tempi comici di Tina ed Amy piaceranno molto agli spettatori - ha detto Takla O'Reilly, presidente della Hollywood Foreign Press Association - La HFPA è entusiasta di avere questo duo magnetico in questa edizione che celebra i 70 anni dello show".

Le fa eco anche Paul Telegdy responsabile della programmazione della NBC: "Avere sia Tina Fey che Amy Poehler a bordo è un grande colpo. Hanno una chimica provata da molti anni".

Il duo ha già lavorato insieme in Baby Mama e nel Saturday Night Live.

I Golden Globes sono di solito annunciati circa una settimana prima che le nomination agli Oscar vengano rese note, ma che non sarà il caso del 2013. Le nomination degli Academy Award saranno annunciate infatti il 10 gennaio tre giorni prima della consegna dei Globes (13 gennaio).

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA