questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tim Burton pensa alla Famiglia Addams, in 3D

Attualità

19/03/2010

Mentre sta riscuotendo un successo planetario con Alice nel paese delle meraviglie, quell'inquieto di Tim Burton starebbe pensando alla Famiglia Addams. Francamente non è difficile immaginare che possano avere qualcosa in comune.

Il magazine online Deadline Hollywood, rilanciato da Empire, riporta che il regista starebbe pensando ad un film in animazione 3D sulla famiglia Addams. basato sulle famose creature di Charles Addams. L'idea che quel geniaccio dark e impertinente di Tim Burton metta le mani su Morticia, Gomez, Addams etc, sta riscuotendo un favore notevole, e sembra che Burton sia orientato a lavorare sul cartoon originale, piuttosto che sul film di Barry Sonnenfeld. Non c'è ancora nessuno scrittore all'opera, e quasi certamente il regista darà la precedenza al film live-action (Dark Shadows?) prima di affrontare la famiglia Addams.

Adesso vogliamo scommettere a chi affiderà, nell'eventualità che il progetto venga varato, le voci dei personaggi principali? Jonny & Helena, vi dicono niente?

 

Fonte: Deadline/Empire

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA