questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Three Mississipi per Alec Baldwin

Attualità, Personaggi

20/05/2011

Rllanciato dalla serie tv 30 Rock, per Alec Baldwin è il momento di tornare sul grande schermo. Attualmente nel cast di Rock of Ages, l'attore è entrato a far parte anche di Three Mississipi, come annuncia Empire questa mattina. Si tratta di una commedia sportiva ambientata nel mondo del football nata da un'idea di Will Ferrell. Baldwin dovrebbe interpretare il padre di Mark Wahlberg, di cui è anche il coach: la pellicola sarà caratterizzata dalla sua rivalità con un altro allenatore, interpretato proprio da Ferrell. Non è la prima volta che Ferrell e Wahlberg lavorano insieme, erà già accaduto ai tempi di The Other Guys, così come Baldwin aveva già diviso il set con Wahlberg ai tempi di The Departed di Scorsese.

A commentare l'entrata nel cast di Baldwin è stato il produttore Adam McKay:" Alec Baldwin interpreterà il patriarca di una delle due famiglie che si scontreranno sul campo di football. La famiglia rivale vive dall'altra parte del parco della cittadina. La famiglia di Baldwin non ha avuto grandi risultati possedevano un piccolo locale in città e se la cavavano a malapena, contrariamente a quella di Ferrell. Il gioco si farà più duro con il passare del tempo finchè dopo un attacco di cuore,Baldwin esprime il desiderio di vedere il figlio vincere almeno una partita e Wahlberg riunirà la famiglia per battere i ricchi vicini."

Inizialmente la pellicola avrebbe dovuto chiamarsi Turkey Bowl, titolo cambiato in corsa dagli sceneggiatori Robert Carlock e Scott Silveri. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA