questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Thor vs Iron Man, una clip di The Avengers

Attualità, Clip

17/04/2012

Joss Whedon lo aveva anticipato: il rapporto conflittuale tra super eroi sarà centrale in The Avengers. D'altra parte è difficile conciliare le diverse personalità di chi è abituato ad essere l'eroe acclamato e non a caso in questa clip Iron Man e Thor se le danno di santa ragione!

Manca ormai pochissimo all'arrivo nelle sale del film, 25 Aprile, una settimana prima della release americana.

Quando Loki, malvagio fratellastro di Thor esiliato da Asgard, arriva sulla Terra deciso a farne il suo regno, lo S.H.I. E.L.D. capisce di non poter fronteggiare il pericolo. Decide perciò di attivare il ‘progetto Vendicatori’ in cantiere da anni, la creazione di una squadra di supereroi che unisca le forze davanti alla minaccia comune. Mentre Captain America si risveglia da un sonno indotto durato per ben settant’anni, Nick Fury, storico direttore dell’agenzia governativa, convoca lo stesso Thor, l’irriverente Tony Stark alias Iron Man, e due dei suoi agenti più fidati, Vedova Nera e Occhio di Falco. A loro viene affiancato il timido dottor Bruce Banner, che in seguito ad alcuni esperimenti nei momenti di grande ira si trasforma in una creatura verde e possente: Hulk. Le personalità dei singoli eroi sono però tutte molto forti e diverse. Riusciranno a mettere da parte le reciproche acredini per il bene comune?

In cantiere dal 2005, The Avengers è il sogno della Marvel che diventa realtà.

Costato 260 milioni di dollari The Avengers è stato girato presso i Grumman Studios a Bethpage, New York, agli Steiner Studios a Brooklyn, City e ad Albuquerque, New Mexico.

Ecco la clip! http://youtu.be/ku-xK9eJQyM

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA