questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Thor, video dal backstage

Trailer

11/04/2011

Prossimo all'uscita italiana Thor prosegue nella sua imponente campagna pubblicitaria: nella fattispecie la Universal Studios ha rilasciato un video dal backstage con interviste al cast e al regista Kenneth Branagh, e anche qualche piccola scena inedita dal film. Da sempre uno degli eroi più amati di casa Marvel, Thor è senza dubbio il fumetto più insolito grazie ovviamente al suo protagonista, un Dio della mitologia norrena trasformato in supereroe. Nonostante il personaggio sia apparso in alcuni cammei, questo è il primo film che gli viene interamente dedicato.

Chi se non Kenneth Branagh poteva dirigere un film simile capace di coniugare mitologia ed età moderna? Il regista ha rivelato di aver chiesto a Chris Hemsworth di prepararsi al ruolo leggendo Siddartha e l'Enrico V e rivedendo il film Gioventù Bruciata. Nel frattempo durante il Kapow 2011, altra convention dedicata a film e fumetti, sono stati mostrati 25 minuti dal film che mostrano nel dettaglio il confronto tra Thor ed il padre Odino ed il primo incontro con Jane Foster.

La storia ci mostrerà l'arrogante Thor esiliato e spogliato dei suoi poteri dal padre e costretto a vivere sulla Terra per recuperare l'umanità. Qui imparerà il valore e l'importanza degli affetti prima che il fratellastro Loki invada il nostro pianeta per eliminarlo..

Nel cast anche Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Idris Elba e Rene Russo. In un cammeo apparirà anche Jeremy Renner nei panni di un agente dello S.h.i.e.l.d. alias Occhio di Falco.

Ecco il backstage!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA