questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Thor: The Dark World: Mister Eko è il nuovo doppio/cattivo!

Attualità

23/08/2012

Non si chiamerà Mister Eko nel secondo capitolo dedicato a Thor (Chris Hemsworth) ma l’attore Adewale Akinnuoye-Agbaje è diventato noto in tutto il mondo per il ruolo che ha interpretato nella mitica serie tv Lost.

Ora, Adewale Akinnuoye-Agbaje, è stato scelto per interpretare un doppio ruolo di cattivo, dalla personalità che si sdoppia, dal nome Algrim/Kurse, al servizio del super-antagonista di Thor ovvero Malekith, il carismatico Christopher Eccleston. Algrim è considerato come uno dei più potenti Elfi Neri, una montagna di muscoli destinato a combattere Thor e a distruggerlo.

Quando Algrim viene tradito e ferito nel corso di un combattimento dal suo capo, Malekith, cadrà preda di una profondissima amnesia. E, così, ‘il maledetto’ se ne approfitta e lo trasforma in una macchina da guerra ancora più crudele e senza limiti che verrà chiamato Kurse, il cui unico scopo nella vita sarà di uccidere Thor. Anche perché Kurse è convinto che sia ‘il Dio del Tuono’ il responsabile della sua trasformazione.

Il celebre Asgardiano avrà quindi parecchi nemici da temere e i suoi problemi da affrontare con una nuova minaccia come Kurse, ritenuto proprio per il suo sdoppiamento, due volte più forte di lui.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA