questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Thor: la canzone portante del film è dei Foo Fighters

Attualità

18/04/2011

Sarà un brano dei Foo Fighters la canzone ufficiale di Thor, che approderà nelle nostre sale il 27 Aprile. Walk, questo il titolo del brano, appartiene all'ultimo album della band capitanata da Dave Grohl, Wasting Light. Il brano verrà inserito in una scena in cui Thor nei panni di Donald Blake, si trova a conversare in un bar con il Dr. Selvig, e sarà poi il pezzo portante dei titoli di coda.

Ad annunciare la novità è stato il produttore Marvel Kevin Feige, che non ha escluso la possibilità che il gruppo possa tornare a collaborare con la casa di produzione anche in futuro: "E' stata una di quelle cose che abbiamo deciso nel giro di pochissime settimane: due mesi fa non avremmo saputo rispondere alla domanda se i Foo Fighters sarebbero stati nel film, anzi. Ma abbiamo sentito la canzone, e il testo e i temi ci sono sembrati appropriati. La canzone non è stata scritta per il film, ovviamente: è nel loro nuovo album, ma non ci credevo quando l'ho sentita. Ken, in particolare, adorava il fatto che i testi riguardo all'imparare a camminare di nuovo si collocassero perfettamente al fianco del tema della redenzione e dell'imparare a essere un eroe".

Thor diretto da Kenneth Branagh potrebbe dar vita ad uno o più sequel in base al riscontro che otterrà al botteghino. Nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba e Renè Russo. In attesa di vedere il film nelle sale potete ascoltare Walk dei Foo Fighters direttamente da Youtube!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: thor
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA