questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Thor e le scene tagliate: parla Kenneth Branagh

Attualità, Personaggi

03/05/2011

Uscito da una settimana nelle nostre ed in molte altre sale, Thor ha raccolto ottimi consensi al botteghino: a quanto pare ad oggi avrebbe incassato ben 93 milioni di dollari escludendo naturalmente gli Usa, dove verrà distribuito il 6 Maggio. Qualora anche in patria riuscisse a conquistare il cuore degli spettatori il sequel sarebbe praticamente certo. A parlare oggi è il regista Kenneth Branagh, che si sofferma sulle scene tagliate dal film.

Giorni fa lo stesso Kevin Feige, produttore Marvel, raccontava di alcune omissioni in fase di montaggio, come ad esempio alcuni riferimenti più dettagliati al personaggio di Bruce Banner, che ritroveremo nei Vendicatori. Branagh ha rivelato in un'intervista ad Mtv che molte clip verranno inserite nel dvd del film che sarà disponibile nei prossimi mesi. I tagli secondo il regista sono stati necessari per "mantenere l'equilibrio migliore per questo primo episodio delle avventure di Thor". A quanto pare inoltre vedremo un totale di venti minuti inediti dal film con momenti che coinvolgeranno anche Renè Russo nei panni di Frigga, la madre di Odino.

Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston hanno già firmato per il sequel, che in ogni caso non uscirà prima del film sui Vendicatori, previsto per il 2012. Hemsworth è attualmente corteggiato dalla Universal per interpretare il cacciatore nel film Snow White and The Huntsman, diretto da Rupert Sanders e con Kristen Stewart protagonista. Nel video le dichiarazioni di Branagh!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA