questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Imperdibile Red Band Trailer di This is the End e news by Mail-Order Groom!

Attualità, Eventi, Personaggi, Trailer

02/04/2013

L’apocalittica, demenziale e divertentissima commedia This Is the End con Seth Rogen, Jay Baruchel, James Franco, Jonah Hill, Craig Robinson e Danny McBride arriverà nei cinema americani il 12 di giugno due giorni prima della decisione che era stata presa ovvero il 14. Mentre l’altra attesissima commedia con la super coppia di attori comici, amatissimi in America, Tina Fey e Steve Carell, che si rimettono insieme dopo il successo di Notte folle a Manhattan del 2012, Mail-Older Groom, slitterà al 2014 per i troppi impegni dei due attori.

Michael Cera, David Krumholtz, Emma Watson, Paul Rudd, Martin Starr, Mindy Kaling, Kevin Hart e Rihanna saranno anche loro in This Is the EndSeth Rogen e il suo amico e collega di lunga data Evan Goldberg hanno scritto il film ma, soprattutto, This is the End segna il loro debutto – in coppia – nella regia.

La commedia segue sei amici intrappolati in una casa dopo una serie di strani e catastrofici eventi che hanno devastato Los Angeles. Mentre il mondo fuori dal loro appartamento sta andando a rotoli, per i sei cominciano a scarseggiare le provviste di cibo e acqua ed inizia a montare un assoluto bisogno di uscire di casa … la minaccia è che i sei inizino a farsi del male uno con l’altro, visto che la loro amicizia è messa a dura prova dalle loro condizioni, e i giovani uomini iniziano a dare segni di forti squilibri nervosi e psicologici. Alla fine, capiscono che l’unica via per riuscire ad uscire da quella casa vivi è affrontarsi faccia a faccia mettendo in gioco il loro destino riflettendo sul vero significato della loro vera amicizia che li ha uniti in tutti questi anni e che li porterà anche ad una redenzione. Ovviamente raccontata così potrebbe sembrare un catastrofico alla Emmerich ma se riguardate i nomi dei protagonisti e, soprattutto i registi da Seth Rogen (Strafumati, Molto incinta, 40 anni vergine) ed Evan Goldberg che ha sceneggiato la maggior parte di queste commedie, aggiungiamo l’ultimo Vicini del terzo tipo, si riderà e alla grande con moltissime gag generate dalla situazione claustrofobica e dalle paure che assalgono i sei malcapitati.

Mentre per quanto riguarda Mail-Order Groom quello che si sa fino ad ora è che sarà incentrato su una donna (Fey) talmente disperata che decide di ‘ordinare’ un marito proveniente dall’Europa dell’Est. La sorpresa è che l’uomo che arriverà sarà Steve Carell che punterà buona parte della comicità del suo personaggio nell’accento con il quale parlerà inglese. Deadline ci fa sapere che Tina Fey ha finito di girare il film The Muppets…Again!

Mentre Steve Carell è attualmente sul set del sequel di Anchorman con Will Ferrell poi inizierà Alexander And The Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, una serie tv che stanno scrivendo e sviluppando e, alla fine, si ritroverà Tina per girare, finalmente l’atteso, Mail-Order Groom.

IMPERDIBILE RED BAND TRAILER DI THIS IS THE END!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i24fo2W5EaE

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA