questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Third Person, un nuovo spot del film in esclusiva

Attualità, Trailer

12/03/2015

Paul Haggis, regista di Crash: Contatto Fisico e The Next Three Days, porta al cinema il suo nuovo film Third Person, distribuito da M2 Pictures a partire dal 2 Aprile 2015. Primissima vi offre il nuovissimo spot del film della durata di 15 secondi, in cui vengono svelate nuove immagini di una storia di natura drammatica e sentimentale, con un cast stellare che comprende Liam Neeson, James Franco, Mila Kunis, Adrien Brody, Olivia Wilde e Kim Basinger. 

Tre storie d'amore, passione, fiducia e tradimento prendono forma tra Parigi, New York e Roma, città nelle quali vivono i protagonisti, apparentemente diversi, ma legati da una sottile comunanza. Michael (Liam Neeson) è uno scrittore, vincitore del premio Pulitzer, rifugiatosi in una camera d’albergo di Parigi per finire il suo ultimo libro. L'uomo ha recentemente lasciato la moglie Elaine (Kim Basinger) e sta vivendo una relazione burrascosa con la giovane e ambiziosa scrittrice Anna (Oliva Wilde), una donna che sa perfettamente quello che vuole. Nello stesso momento, Scott (Adrien Brody), un ambiguo uomo d’affari americano, si trova a Roma per rubare gli schizzi dei nuovi modelli di famose case di moda. Odiando qualsiasi cosa sia italiano, Scott è in cerca di qualcosa di decente da mangiare quando incontra Monika (Moran Atias), una gitana dalla bellezza mozzafiato, che sta cercando di ricongiungersi con la figlia. Ma quando i soldi che la donna aveva risparmiato per salvare la bambina dalle mani di un trafficante le vengono rubati, Scott si sente in dovere di aiutarla. Entrambi partono per una città del Sud Italia e qui Scott inizia a sospettare di essere la vittima di una truffa ben congegnata. Julia (Mila Kunis), un'ex attrice di soap opera, è impegnata nella battaglia legale per la custodia del figlio di sei anni contro l'ex marito Rick (James Franco), un famoso artista newyorkese. A causa dei mancati sussidi e delle ingenti spese legali, Julia è costretta a lavorare come cameriera nello stesso albergo di lusso dove una volta era un’ospite assidua. L'avvocato di Julia, Theresa (Maria Bello), le sta però procurando un'ultima possibilità per far cambiare idea al tribunale e riottenere così la custodia del bambino.

Dalle prime scene rese note di Third Person, sembra di essere di fronte ad un dramma corale che sembra riproporre lo stile arguto e carismatico di Haggis, un regista che ama i suoi personaggi e li esplora in ogni dettaglio, tessendo una rete di storie, intrigante e perfetta, che diventa il motore della narrazione per un cinema nuovo e affascinante. Non ci resta che aspettare l’uscita in sala per vedere di cosa si tratta esattamente.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA