questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Woman in black, nuova immagine di Daniel Radcliffe

Attualità, Personaggi

12/09/2011

E’ una pellicola molto attesa più per il fatto che si tratta del primo lavoro di Daniel Radcliffe lontano dalla saga di Harry Potter, che per la storia in sé questo The Woman in black, che si annuncia comunque come un interessante trhiller gotico.

Dopo il trailer e l’inquietante poster ecco oggi una nuova immagine dalla pellicola che ci mostra il protagonista nei panni del giovane avvocato Arthur Kipps. Spedito in un paesino inglese per occuparsi dell’eredità di un’anziana cliente defunta, si rende ben presto conto che nella cittadina aleggia una strana presenza non ben identificata. Scoprirà che si tratta del fantasma di una donna in cerca di vendetta....

Tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero”, il film è diretto da James Watkins su sceneggiatura di Jane Goldman. Dal romanzo è stata tratta l'omonima pièce teatrale che ha avuto il suo debutto nel 1987 a Scarborough. Nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer.

L'uscita americana è prevista per il 3 febbraio 2012, in Italia dovrebbe uscire contemporaneamente distribuito da Videa-CDE.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA