questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Woman in Black, il teaser trailer

Trailer

11/04/2011

C'è grande attesa attorno a questo The Woman in Black, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Susan Hill. Il protagonista è infatti Daniel Radcliffe, lontano per la prima volta dalla saga di Harry Potter che gli ha regalato grande popolarità. In questa pellicola dai toni gotici il giovane attore interpreta un avvocato alle prime armi e prossimo alle nozze, Arthur Kipps, inviato in uno sperduto villaggio inglese, Crythin Gifford, per occuparsi dell'eredità di una cliente del suo studio, Mrs Drablow, da poco deceduta.

Giunto sul posto il ragazzo è ospite della vecchia casa della donna, la misteriosa Eel Marsh House, raggiungibile soltanto nelle ore del giorno in cui la marea si ritira e libera l'unica via d'accesso dalle acque della palude. Ben presto inizierà a rendersi conto che la magione e l'intero villaggio nascondono oscuri segreti...

Il film che oggi ci mostra il primo teaser trailer è stato adattato per il grande schermo da Jane Goldman, già autrice degli scripts di Stardust ed X-Men: l'inizio; dietro la macchina da presa troviamo invece James Watkins (Eden Lake). Nel cast troviamo anche Ciaràn Hinds, che vedremo anche in Harry Potter e i doni della morte parte II nei panni di Aberforth Silente, Janet McTeer ed Alisa Khazanova. Il romanzo in passato ha ispirato anche uno spettacolo teatrale che viene replicato ormai dal 1989. L'uscita nelle sale del Regno Unito è fissata per il 28 Ottobre.

Ecco il teaser trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA