questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Woman in black, due nuove foto

Attualità

10/11/2011

E’ sempre Daniel Radcliffe il protagonista di queste due nuove immagini di The Woman in Black che arriverà nelle sale a Febbraio 2012. Inquietantissimo adattamento della piece teatrale di Susan Hill, segna il debutto del giovane attore inglese in un ruolo che non sia quello di Harry Potter.

Arthur Kipps è un giovane avvocato costretto a recarsi in uno sperduto villaggio inglese per occuparsi dell'eredità di una cliente da poco defunta.Ospite in una solitaria villa si rende ben presto conto di non essere solo: voci, sussurri, rumori sospetti, segnalano la presenza di qualcuno. Il fantasma di una donna aleggia sulla città in cerca di vendetta….

Ad affiancare Radcliffe troviamo Ciàran Hinds, con il quale aveva già diviso il set di Harry Potter, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova.

Per il lancio promozionale della pellicola la Hammer films ha inoltre deciso di dare il via ad un’interessante competizione: gli interessati dovranno scrivere una ghost story e mettere su YouTube un video all’interno del quale leggono un estratto del loro racconto.

Il vincitore verrà inserito nell’edizione home video del film e sarà letto da Radcliffe come vediamo nel video esplicativo alla fine del post. L’autore potrà assistere alla premiere con viaggio a Londra annesso.

http://youtu.be/2BEtJ8XBfoo

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA