questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Woman in black, il video virale di Videa CDE

Attualità, Spot

15/02/2012

Conto alla rovescia per il 2 Marzo, giorno di uscita nelle nostre sale per The Woman in black, pellicola diretta da James Watkins, dall'omonimo romanzo gotico di Susan Hill. Il motivo naturalmente è anche il suo protagonista, Daniel Radcliffe, alle prese con un ruolo totalmente diverso dall'Harry Potter che lo ha reso famoso. 

In Inghilterra il film ha praticamente sbancato il Box Office UK debuttando nei cinema accolto da grandi consensi da parte di critica e pubblico. Le cifre parlano chiaro: The Woman In Black ha incassato ben 3.15 milioni di sterline, superando di gran lunga le aspettative e lasciandosi alle spalle un altro colosso del calibro di The Muppets.

Oggi vi parliamo della simpatica campagna viral promozionale che Videa Cde ha organizzato per la pellicola: nelle strade di alcune città, una donna vestita in nero, si è divertita a terrorizzare simpaticamente i passanti, al grido di 'Io ti vedo', 'Io non perdono'!

Potete vederlo nel video alla conclusione del post.

Arthur Kipps, un giovane avvocato londinese, si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta....

http://youtu.be/f8ulWmo_gKc

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA