questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The wolf of Wall Street uscirà il15 novembre

Attualità

01/03/2013

La Paramount ha annunciato la data d’uscita americana di The Wolf of Wall Street, fissata al 15 Novembre 2013. The Wolf of Wall Street è il nuovo film diretto da Martin Scorsese, scritto da Terrence Winter (Boardwalk Empire) e interpretato da Leonardo Di Caprio accanto a Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler Le riprese del film stanno terminando in questi giorni a New York. La scelta della data del 15 novembre lascerebbe pensare ad una grande sicurezza nei confronti del film, poiché risulta piuttosto affollata e con una competion di altissimo livello.  A cominciare dalla commedia sul mondo della boxe Grudge Match (Warner) con la coppia Stallone-De Niro, il thriller The Counselor (Fox) di Ridley Scott con Michael Fassbender, Javier Bardem, Brad Pitt, Penelope Cruz e Cameron Diaz protagonisti; il drammatico The Fifth Estate (Disney), sul ‘caso’ Wikileaks diretto da Bill Condon, con Daniel Bruhl e Benedict Cumberbatch ed infine The Best Man Holyday della Universal. Vista la contemporaneità delle date, qualcuno ha già lanciato l'ipotesi che il film potrebbe (mai come in questo caso il condizionale è d'obbligo) entrare nella rosa dei film dell'ottava edizione del Festival Internazionale di Roma.

La trama di The wolf of Wall Street

Assunto come semplice telefonista da una società di brokeraggio di Wall Street e subito contagiato dalla selvaggia ambizione dei giovani broker che il giovane, geniale e spericolato Jordan Belfort giunge, nel giro di pochi anni, a fondare la sua società, la potentissima Stratton Oakmont, la “Disneyland dei broker”, dove il denaro si moltiplica senza controllo. Ma non bastano otto Ferrari, la villa più grande degli Hamptons, una moglie trofeo, l’elicottero personale pilotato in stato di ebbrezza, per farti padrone del mondo o, se è per questo, della tua vita. Dipendente da ventidue sostanze diverse, dalle orge, e dal vizio implacabile della grandezza, Belfort si prepara a una caduta più spettacolare persino della sua formidabile ascesa. 

Sebbene le riprese del film siano stato top secret, sono circolate alcune foto che mostrano un Leonardo DiCaprio/Jordan Belfort in compagnia di cinque splendide ragazze in bikini su un lussuoso yatch. 

Qui la gallery!

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA