questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Wife - Vivere nell’ombra, una delle migliori interpretazioni di Glenn Close

News, Trailer

11/07/2018

E' stato rilasciato il primo trailer italiano del film The Wife – Vivere nell’Ombra, il nuovo film che vede protagonista una straordinaria Glenn Close, quì in una delle sue migliori interpretazioni, al fianco di Jonathan PryceUn viaggio toccante ed emozionante, una celebrazione della donna, dell’autodeterminazione e del riscatto

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna… Molto spesso però è costretta a vivere nell’ombra.

Diretta da Björn Runge vincitore dell’Orso d’Argento a Berlino, Glenn Close nei panni di Joan Castleman  è una donna estremamente intelligente e ancora molto bella, la perfetta moglie devota. Quarant’anni passati a sacrificare il suo talento, i suoi sogni e le sue ambizioni per incoraggiare e sostenere la carriera letteraria del carismatico marito Joe (Jonathan Pryce), sopportando e giustificando con pazienza le sue numerose scappatelle. Un tacito patto su cui è stato basato il loro matrimonio fatto di compromessi che la sola Joan deve sopportare. Ma dopo tanti anni ha finalmente raggiunto il punto di rottura. Alla vigilia del Premio Nobel, conferito a Joe per la sua apprezzata produzione letteraria, Joan si trova a confrontarsi con il più grande sacrificio della sua vita.

Adattamento della sceneggiatrice Jane Anderson dell’omonimo romanzo di Meg Wolitzer ,  interpretato da Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons, Harry Lloyd e Annie Starke.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA