questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Wedding Party, ecco Regan!

Attualità, Personaggi

12/10/2012

Arriva nelle nostre sale il 18 Ottobre The Wedding party, una nuova irriverente commedia a ‘sfondo matrimoniale’, dove le damigelle sono tutt’altro che santarelline e la sposa non è la classica principessa delle fiabe.

Reagan, Gina e Katie sono amiche dai tempi del liceo: carine e di successo sono anche note per il loro umorismo caustico e la vena maligna che anima ogni loro azione. Le tre vanno in crisi quando la loro vecchia compagna Becky annuncia le sue nozze. Soprannominata al liceo ‘faccia da maiale’ e certo non classificabile come incantevole bellezza, Becky sta però per superare le ‘amiche’, convolando a nozze prima di loro e addirittura volendole come damigelle d’onore. Facendo buon viso a cattivo gioco, le tre giovani ne combineranno di tutti i colori, a volte anche loro malgrado…

Oggi vi presentiamo con una clip la protagonista, Regan, interpretata da una malefica Kirsten Dunst. Di lei si potrebbe dire che potrebbe vincere facilmente il titolo di peggior damigella di sempre. E' una perfezionista abituata fin da piccola a primeggiare e per questo è sempre stata convinta che sarebbe stata la prima delle amiche del liceo a sposarsi. Bella, bionda e sensuale, Regan quando scopre che Becky sta per sposare un ricco newyorkese e che vuole proprio lei come damigella. Riuscirà Regan a organizzare tutto senza fare troppi danni? No di certo, soprattutto perché decide di farsi aiutare da due amiche più pasticcione di lei!

In attesa di scoprire nuovi personaggi, ecco la clip di presentazione.

Buona visione!

http://youtu.be/47X63yEIuxo

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA