questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Walking Dead, una clip di 4 minuti ci introduce nella seconda metà della sesta stagione

Clip, Serie TV, TV

11/02/2016

Il 15 febbraio riprende la seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, con il nono episodio intitolato No Way Out.

La AMC ha diffuso ieri una clip di 4 minuti per introdurci ai nuovi episodi, e le immagini che vediamo riprenderano esattamente dal punto in cui si era interrotta la narrazione prima della pausa invernale.

Avevamo lasciato  Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz) alle prese con l'incontro di un nuovo gruppo di uomini; capeggiati da un certo Negan (Jeffrey Dean Morgan), chi segue il fumetto sa benissimo di chi si tratta, il malvagio capo della setta dei Salvatori che, dopo averli bloccati e fatti scendere dal mezzo, affermano che tutto ciò che possiedono ora è diventato di sua proprietà.

Intanto ad Alexandria, Rick (Andrew Lincoln) sta cercando di fuggire da un enorme gruppo di walkers assieme agli amici sopravissuti, cercando di mimetizzarsi tra gli stessi vestiti di stracci e imbrattati di sangue . Ma l'ultima immagine o più che altro rumore che ci hanno lasciato è stata la voce di  Sam (Major Dodson) che terrorizzato chiama sua madre Jessie (Alexandra Breckenridge), il tutto mentre sono completamente circondati da zombie. Questo attirerà sicuramente l’attenzione dei Walkers che potrebbero reagire portando a conseguenze potenzialmente fatali.


Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA