questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Vow, nuovo trailer per il film con Channing Tatum e Rachel McAdams

Attualità, Trailer

18/11/2011

Cosa faresti se cinque anni della tua vita venissero spazzati via? E' con questa tagline che The Vow ci presenta il nuovo trailer originale. In patria uscirà il giorno di San Valentino, dunque è chiaro cosa dobbiamo aspettarci: una classicissima commedia romantica. Entrambi i protagonisti sono rodati nel settore: lui Channing Tatum, è noto per Dear John, adattamento del romanzo di Nicholas Sparks, lei Rachel McAdams ci ha fatto piangere con Le pagine della nostra vita.

Paige e Leo sono una coppia affiatatissima che rimane coinvolta in un incidente stradale. La moglie finisce in coma, e viene assistita dall'amorevole marito. Quando si sveglia però, non ha alcuna memoria della sua vita e tantomeno del suo matrimonio. Leo a quel punto decide che se non può farle ricordare il loro amore, proverà a conquistarla da capo, come se si fossero appena incontrati. Dovrà però confrontarsi con un nuovo rivale...

Diretta da Michael Sucsy, la pellicola vede nel cast Sam Neill, Jessica Lange, Scott Speedman e Kim Roberts. In Italia non ha ancora una precisa data di uscita.

http://www.worstpreviews.com/headline.php

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA