questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Vampire diaries, spoiler sulla premiere di stagione

Attualità, Personaggi

01/08/2012

Fermento è dir poco quando si parla di The Vampire Diaries, la serie ispirata ai romanzi di Lisa Jane Smith che cavalcando l'onda della rinata passione per i succhiasangue, è diventata un autentico cult.

Lo show creato da Julie Plec e Kevin Williamson (al quale si deve Dawson's creek), è giunta ormai alla sua quarta stagione, che il canale Usa The Cw trasmetterà a partire dall'11 Ottobre. Per i fan una buona notizia: la produzione ha deciso di allargare la serie e così avremo 23 episodi invece dei soliti 22. A parlare di ciò che vedremo nei primissimi episodi è proprio Julie Plec. Vi consigliamo quindi di NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA, qualora non vogliate rovinarvi la sorpresa.

A tenere banco ovviamente sarà la trasformazione di Elena in vampiro, che avverrà a quanto pare grazie al sangue dell'amico Matt. 

La nuova natura della bella signorina Gilbert porterà scombussolamenti non da poco nel triangolo con i fratelli Stefan e Damon. Il più buono dei Salvatore cercherà di insegnare ad Elena a cibarsi di sangue animale, ma dovrà incassare un duro colpo quando la giovane deciderà invece di utilizzare quello umano come suggerito da Damon. Questo perché nel tempo trascorso con Stefan, Elena ha potuto vedere che evitare certi stimoli può portare a perdere il controllo invece di imparare a gestirli, proprio come accaduto a Stefan trasformatosi in pericoloso Squartatore. In questa stagione secondo la Plec continueremo a vedere il lato dark di Stefan, che al suo interprete, Paul Weasley piace tanto interpretare. "Non penso che tornereno al lato 'buono' di Stefan, almeno per ora - ha spiegato - Non credo che quello sia il vero Stefan. Penso che il vero Stefan sia una persona che ha subito dei traumi ed ha una profonda vena dark".

Elena con la trasformazione in vampiro ricorderà quindi tutto ciò che Damon le ha fatto dimenticare per il suo bene, come il loro primo incontro e soprattutto il momento in cui le ha confessato di amarla. Naturalmente la Plec ha sottolineato che questo non cambierà repentinamente la decisione della ragazza di stare con Stefan, ma quello che scoprirà le fornirà una visione nuova e completa di Damon, che pure ama, portando la loro relazione su di un nuovo livello.

Damon dal canto suo dopo la scomparsa di Alaric avrà bisogno di un amico e per lui ci sarà la Dottoressa Meredith. Niente di romantico tra di loro a quanto pare, solo una eccentrica e divertente amicizia.

Infine nuovi personaggi piomberanno nella cittadina di Mystic Falls: il cacciatore di vampiri Hailey, April un'amica di infanzia di Elena ed un professore universitario che sarà mentore di Bonnie, in crisi con i suoi poteri di strega.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA