questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Vampire Diaries, spoiler sul finale di stagione

Attualità, Personaggi, Serie TV

10/04/2013

Mentre i fan attendono con ansia l'arrivo di The originals, il backdoor pilot dello spin off di The Vampire Diaries dedicato a Klaus e alla sua famiglia, la serie madre si sta lentamente avviando a conclusione. Con una quinta stagione confermata e con la possibilità che la famiglia degli Originari se ne vada in blocco, la serie avrà quindi bisogno di aria nuova per tenersi stretto il suo pubblico, che pure è agguerritissimo ed in questo giorni dibatte su tutti i social network su cosa dovremo aspettarci dal finale di stagione.

Grazie alla produttrice Julie Plec e ad alcuni spoiler dalle testate d'oltreoceano possiamo provare a capire cosa accadrà durante le battute finali. Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Al momento in questi episodi stiamo vedendo Elena senza umanità dopo la morte del fratellino Jeremy, la cura per il vampirismo nelle mani della perfida Katherine e il potente stregone Silas pronto ad uccidere tutti i nostri protagonisti se non dovesse ottenere ciò che vuole e cioè la cura.

Intervistata da Tv Guide, la produttrice esecutiva Julie Plec ha rivelato alcune cose interessanti. A quanto pare l'episodio si svolgerà durante la consegna dei diplomi, ma non è detto che tutti i nostri protagonisti possano prendervi parte: la cerimonia potrebbe svolgersi infatti contemporaneamente al compiersi di un importante evento soprannaturale...che sia il fatidico momento in cui la strega Bonnie riesca ad eliminare il velo che separa l'aldilà dal nostro mondo? Rivedremo Alaric e Jeremy?

La Plec ha inoltre rivelato che negli ultimi minuti dell'episodio finale la Cura verrà effettivamente ingerita da uno dei nostri vampiri. Ammesso che la pozione in grado di curare il vampirismo funzioni, chi potrebbe essere il prescelto?  Proviamo a fare delle ipotesi: Far tornare umana Elena dopo il successo riscontrato dal personaggio in questa veste sembra poco probabile, considerato anche quanto la stessa Plec l'ha voluta vampira. Gli Originali è fuori discussione vista la loro probabile partenza per il pilot. Un vero colpo di scena sarebbe se a prendere la cura fosse per una serie di eventi, proprio il vampiro che la vuole di meno....Damon. Un perfetto cliffangher per la quinta stagione, per una volta non basato sull'eterno triangolo sentimentale.

Secondo Tv Line inoltre è probabile che vedremo il vero volto del terribile Silas, ma non è detto che il villain non possa continuare a servirsi di altre forme per inquietare i nostri protagonisti.

Che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA