questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Vampire Diaries si conclude con l’ottava stagione ?

Attualità, News, Serie TV, TV

29/03/2016

The Vampire Diaries l'ottava stagione potrebbe essere l'ultima. A dirlo è stato uno dei due fratelli protagonisti dell'amatissima serie tv The Vampire Diaries e precisamente il bellissimo Damon Salvatore (Ian Somerhalder) che si è lasciato scappare qualche frase in un'intervista a TvGuide, che ha instillato il dubbio che l'ottava stagione appena riconfermata da The CW potrebbe essere l'ultima.

The Vampire Diaries, l'ottava stagione sarà l'ultima

"Ci credete? Sette anni, cxxxo! Conosco poche persone che sono riuscite a concludere un telefilm -beh, noi non l'abbiamo ancora concluso. Abbiamo ancora un altro anno... [Questa mattina] ho pensato 'Wow, abbiamo attraversato sette stagioni, 154 episodi. E quando avremo finito, saranno 176." Le parole dell'attore.

La serie malgrado l'uscita della protagonista femminile Nina Dobrev alla fine della sesta stagione è riuscita comunque a mantenere abbastanza alto il livello del suo pubblico tanto da continuare per altre due stagioni, ma non tanto quanto si sperava.

The Vampire Diaries l'ottava stagione sarà l'ultima-

L'attore continua dicendo che purtroppo la settima stagione non è riuscita a catturare il pubblico come succedeva nelle prime, se all'inizio bastava una scena a tenere tutti incollati allo schermo : "... ricordate quando Elena (la Dobrev) è corsa a casa dei Salvatore ed ha chiesto a Stefan (Paul Wesley) 'Cosa sei?'. E lui le ha risposto 'Un vampiro'. Vi ricordate che grande momento è stato? E' stato fantastico. Ora, dobbiamo uccidere sei o otto personaggi, far esplodere tre macchine ed una casa per raggiungere la stessa emozione. Capite cosa intendo?".

Quindi si spera con questa ottava stagione il ritmo ritorni quello di un tempo: "Ho guardato l'ultima stagione come un momento molto importante per raggiungere questo scopo e fare gli adulti nel senso di raccontare storyline che ci connettessero con ciò che la serie tv è stata una volta. Pensavo che quest'anno avremmo potuto fare di più. Ci sono state delle grandi storyline, ma mi aspettavo che riuscissero a concentrarsi sul gruppo di personaggi che hanno navigato le acque insidiose di Mystic Falls."

L'ottava sarà davvero la stagione di The Vampire Diaries che chiuderà gli eventi di Damon e Stefan? Speriamo proprio di no :D, intanto le  anticipazioni e gli spoiler  dicono che ci sarà un altro ridimensionamento del cast: nell’episodio diretto dall’attore, Days of Future Past in onda il primo aprile, ci sarà la storia del gruppo di protagonisti e di come questi si connettono, ma – anticipa Somerhalder – ci sarà anche la perdita di alcuni personaggi. Morti, o addii temporanei? Manca poco per saperlo…

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA

  • Immagine dal film Passengers

    Passengers

    Avventura

    Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un...