questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Vampire Diaries, confermata la quinta stagione e chiuso il casting dello spinoff

Attualità, Serie TV

13/02/2013

Buone notizie per gli amanti dei vampiri e delle serie tv: è stato annunciato in queste ore che The Cw, emittente televisiva americana, nota per i più popolari teen drama degli ultimi anni, ha deciso di rinnovare tre dei suoi telefilm di punta.

Uno è Supernatural, ormai giunto alla settima stagione, seguito da Arrow, che narra le vicende di un moderno Freccia Verde della Marvel, proposto in questa stagione e immediatamente balzato in cima alle preferenze dei telespettatori.

L'ultimo è The Vampire diaries, autentico trend tra gli adolescenti, complice la dilagante moda dei vampiri, che per la gioia dei suoi seguaci tornerà in autunno per una quinta stagione.

A confermarlo il presidente di CW Mark Pedowitz che ha ribadito quanto sia soddisfatto dei risultati delle vicende dei fratelli Salvatore e della loro Elena, anche sui social network come Twitter.

Nel frattempo si è chiuso il casting di The Originals, lo spin off dalla serie che verrà dedicato al terribile Klaus, personaggio amatissimo interpretato da Joseph Morgan. Il pilot verrà proposto come episodio all'interno di The Vampire Diaries e vedrà il nostro vampiro originario tornare a New Orleans dove ha vissuto per anni. Qui ritroverà il suo pupillo Marcel e verrà presto raggiunto dal fratello Elijah, deciso ad aiutarlo nel suo percorso di redenzione.

Nel cast qualora l'episodio dovesse ottenere un buon riscontro, troveremo quindi anche Daniel Gillies, Phoebe Tonkin nei panni della licantropa Hailey, Charles Michael Davis come Marcel e Danielle Pineda nel ruolo della strega Sophie. Ultima ad entrare nel cast è Leah Pipes: sarà l'umana Camille, studentessa di psicologia e probabile interesse amoroso del protagonista. Sui social network si parla addirittura di un probabile triangolo d'amore con Elijah. Qualora la serie venisse ordinata per intero, la vedremo in autunno, in competizione quindi proprio con la 'madre' Vampire Diaries'. Un'espediente di successo di questo tipo, sempre a tema vampiresco era già stato fatto con la serie Buffy l'ammazzavampiri, dal quale venne estrapolato lo spin off Angel, dedicato alle avventure del grande amore della Cacciatrice protagonista.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA