questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn, una preview del trailer

Attualità, Trailer

03/06/2011

I fan attendono questo momento ormai da diverso tempo: verrà infatti trasmesso durante gli Mtv Movie Awards il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn, che arriverà nelle sale il 19 Novembre. Oggi arriva in rete una piccola preview che annuncia appunto l'evento e ci mostra una piccolissima sequenza del matrimonio tra Edward e Bella, che aprirà il film. Diretto da Bill Condon e sceneggiato dalla solita Melissa Rosenberg, Breaking Dawn è stato diviso in due parti sia per le ovvie ragioni commerciali che per una questione di comodità, essendo l'ultimo romanzo di  Stephenie Meyer (anche produttrice) il più ricco di eventi. La storia questa volta verrà narrata da più punti di vista e non solo quello di Bella.

La ragazza ed Edward dovranno fronteggiare un'inaspettata gravidanza che rischia di compromettere l'equlibrio con il branco di licantropi di Jacob Black. Inoltre un'antica minaccia torna a farsi viva....

Molti sono i quesiti da sciogliere riguardo l'evoluzione delle vicende, il triangolo d'amore tra Edward, Bella e Jacob, se Bella realizzerà il sogno di diventare vampira, i Volturi che temono la famiglia Cullen. Oltre all'ormai consolidato trio Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, tornano Ashley Greene, Peter Facinelli ed Elizabeth Reaser, affiancati da Dakota Fanning, Michael Sheen, Lee Pace e molti altri.

Per vedere la seconda parte dovremo aspettare invece Novembre 2012. Nell'attesa di vedere il full trailer ecco la prewiev!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA