questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight saga: Breaking dawn, teaser trailer anche in italiano!

Attualità, Trailer

17/04/2012

Dopo la versione originale arriva online anche il teaser trailer doppiato di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II con una buona notizia per i fan: la pellicola sarà nelle sale il 14 Novembre, dunque per noi con due giorni in anticipo rispetto alla release americana.

"Dopo diciotto anni di assoluta normalità, ho scoperto di poter brillare”, dice Bella/Kristen Stewart che in questa seconda ed ultima parte della saga che ha appassionato migliaia di palpitanti fan in tutto il mondo, dovrà abituarsi a gestire i suoi poteri da vampira, primo tra tutti il desiderio di sangue umano. Ad aiutarla naturalmente il suo Edward/Robert Pattinson.

Nel frattempo il regista Bill Condon ha rilasciato un messaggio per i fan sulla pagina Facebook del film: "Buongiorno, Twihards! Saluti da Los Angeles, dove siamo al lavoro su Breaking Dawn Parte 2. È incredibile che sia passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, perché per noi in sala di montaggio il lavoro non si è mai fermato. Un film è un po’ come un puzzle, in cui ogni pezzo - ogni inquadratura, per quanto breve - deve inserirsi alla perfezione. Il nostro puzzle della Parte 2 si sta finalmente delineando, e tra qualche settimana torneremo a Nord per girare alcune immagini aggiuntive, gli ultimi pezzetti mancanti. Non gireremo scene nuove né dialoghi, solo dettagli tecnici da sistemare con il nostro cast e le controfigure. Non vedo l’ora di tornare sul set con i nuovi amici che mi sono fatto in questo viaggio, come il grande Guillermo Navarro, il nostro direttore della fotografia, e la sua troupe. E sì, Rob e Kristen saranno lì con noi, a mettersi le lenti a contatto dorate per l’ultima volta…Sono lieto di riferire che a breve avremo un altro trailer da farvi analizzare. E aspettate di vedere i primi poster: sono diversi da qualsiasi immagine di Twilight abbiate mai visto finora. E poi arriverà il 16 novembre e l’ultimo film sarà vostro! Intanto vi auguro buona primavera,ci sentiamo presto, Bill".

Buona visione!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA