questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II, tanti nuovi spot!

Attualità, Personaggi, Spot

30/10/2012

E' letteralmente una valanga di materiale quello che vi proponiamo oggi da The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II.

Manca pochissimo all'arrivo della pellicola nelle sale, la quarta che chiuderà il ciclo dedicato alle vicende della famiglia Cullen, diretta nuovamente da Bill Condon.

Ecco quindi tanti spot: due, dei quali uno è italiano, sono dedicati ai momenti più romantici tra Edward e Bella, mentre la giovane scopre le sue potenzialità da vampira e il suo nuovo ruolo di madre della piccola Renesmee.

Gli altri ci mostrano i poteri dei Volturi, in particolare quelli dei terribili gemelli Alec e Jane, ed il momento in cui Irina si reca dalla famiglia reale dei vampiri per denunciare i Cullen. La donna, appartenente al clan amico di Edward, quello di Denali, si è per errore convinta che Renesmee sia un'umana trasformata in immortale dalla famiglia di Forks, non sapendo che Bella l'ha partorita prima della sua transizione, facendo di lei una creatura metà umana, metà vampira.

Nel cast come sempre il trio Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart. Breaking Dawn parte II verrà presentato durante Il Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione Alice nella città.

http://youtu.be/SePhUvZuvfQ

http://youtu.be/LWbi_DpAeQE

http://youtu.be/s9fcLSubRJI

http://youtu.be/jbttc2hyOM4

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA