questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II, il teaser trailer!

Attualità, Trailer

26/03/2012

"Dopo diciotto anni di assoluta normalità, ho scoperto di poter brillare", dice Bella Swan, ormai signora Cullen in questo teaser trailer di appena 49 secondi di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II.

E' noto infatti che in questo capitolo conclusivo della storia dei vampiri, la giovane protagonista interpretata da Kristen Stewart, si risveglia vampira dopo il parto della soprannaturale Renesmee. A trasformarla è il suo Edward, che realizza così il sogno della ragazza per salvarle la vita e per trascorrere insieme l'eternità.

Bella dovrà abituarsi alla sua condizione di 'neonata' con tutto ciò che questo comporta, dalla sete di sangue umano, che però i Cullen, 'vegetariani' non assecondano in favore di vittime animali, alla ostilità del branco di licantropi, tenuto a bada da Jacob Black, suo migliore amico e un tempo innamorato di lei. La pacifica quotidianità della novella famigliola viene però turbata dalla crescita della piccola Renesmeè, per metà umana e per metà vampira e dal ritorno dei Volturi, decisi a sterminare il numeroso clan dei Cullen. Per fronteggiarli servirà l'aiuto di molti vampiri amici...

Diretto anche questa volta da Bill Condon, il capitolo finale sarà nelle nostre sale il 16 Novembre. Nel cast anche Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Dakota Fanning, Ashley Greene, Nikki Reed e Michael Sheen.

http://youtu.be/5gRpIQfvNLA

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA