questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II ecco Renesmee!

Attualità

13/06/2012

E' il solito Entertainment Weekly ad occuparsi ancora di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II, capitolo conclusivo della saga nata dalla penna di Stephenie Meyer. La copertina del prossimo numero del giornale sarà infatti dedicata al film e per l'occasione ecco rilasciata una foto (ma è probabile ce ne sia un'altra in arrivo), che farà impazzire i fan.

Si tratta di un ritratto di famiglia, ovvero Edward, Bella e per la prima volta la piccola Renesmee. Notiamo subito il diverso aspetto della signora Cullen, ormai vampira: lo sguardo più combattivo, gli occhi rossi tipici di chi subisce la transizione ed un abbigliamento pronto per la battaglia.

Renesmee, interpretata da Mackenzie Foy si nasconde timorosa dietro la mamma. Per chi si stesse domandando come mai nel primo capitolo la abbiamo vista neonata ed ora sembra avere all'incirca cinque anni di età, la risposta è molto semplice: figlia di un vampiro e di un umana, la bambina ha i poteri simili a quelli dei Cullen, ma dalla madre ha preso la capacità di crescere e così lo fa ad una velocità strabiliante. Mamma Bella e papà Edward dovranno proteggerla insieme ai loro amici e familiari, quando i Volturi, preoccupati dalla nascita di una creatura tanto rara, decideranno di visitare i Cullen e forse di distruggerli...

Diretta da Bill Condon, questa quarta ed ultima parte sarà nelle sale il 14 novembre 2012 in Italia e il 16 novembre in USA.

QUI POTETE VEDERE ALTRE TRE FOTO DEI PROTAGONISTI CON RENESMEE


Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA