questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II, due nuove foto ufficiali!

Attualità

27/04/2012

Si attende con ansia un nuovo trailer e nel frattempo The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II torna a mostrarsi al suo pubblico attraverso due nuove foto ufficiali.

Una mostra Jacob, il licantropo interpretato da Taylor Lautner, che avrà un gran bel da fare in questo capitolo. Con la trasformazione di Bella in vampira infatti la famiglia Cullen ha interrotto il patto con i licantropi che prevedeva il non mordere gli essere umani. Il ragazzo sarà quindi impegnato a difendere i vampiri dal suo stesso branco, per poi tornare tutti insieme a far fronte contro una minaccia comune.

La seconda immagine è dedicata ai novelli coniugi Cullen e possiamo notare gli occhi rossi di Bella, ormai trasformata in vampira. La ragazza dovrà imparare a gestire i suoi nuovi poteri ed abituarsi a gestire la suo nuova vita, prima tra tutte la sete di sangue umano, combattuta con quello animale in sostizione e la crescita straordinaria di Renesmeee, la figlia sua e di Edward che scatenerà un conflitto con i Volturi.

Diretto da Bill Condon il film conclude la saga milionaria tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. Nel cast Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Dakota Fanning, Lee Pace, Michael Sheen.

La pellicola sarà nelle sale il 16 Novembre!

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA