questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn, la gravidanza di Bella

Attualità, Clip

10/11/2011

Bella scopre di essere incinta in questa nuova clip italiana da The Twilight Saga: Breaking Dawn. In luna di miele con Edward, la ragazza inizia a notare degli strani cambiamenti nel suo corpo: da lì realizza di portare in grembo una creatura che come è evidente è sporannaturale come il padre. Questo evento sarà il motore per tutto quello che accadrà dopo: come anticipato dai trailer e dalle clip (dunque non si tratta di spoiler per chi non avesse letto il romanzo), Bella deciderà di portare avanti la gravidanza contro il parere medico di Carlisle e di Edward.

Il bambino infatti cresce ad una velocità impossibile da tollerare per un corpo mortale e inizia a nutrirsi della ragazza. I licantropi inoltre temono la nascita di questo essere e si preparano a mettere fine al patto di non belligeranza con i Cullen…

Manca pochissimo all’arrivo nelle sale dell’ultimo capitolo della saga nata dalla penna di Stephanie Meyer: Mercoledì 16 Novembre i fan potranno finalmente assistere al matrimonio di Edward e Bella. “Interpretarla per tutto questo tempo è stato un onore – ha dichiarato la Stewart – ero fan dei libri ancora prima di sapere che avrei fatto parte del cast”. E se dovessero offrirle di prendere ancora parte ad un nuovo film della saga? “Direi di sì. Bella c’est moi”.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA