questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn, la clip bootleg della luna di miele

Attualità, Clip

28/07/2011

Giusto ieri vi parlavamo delle due attese clip di The Twilight saga: Breaking Dawn, mostrate durante il Comic Con 2011 di San Diego: la prima riguardante Jacob Black ve l'abbiamo già mostrata, la seconda arriva oggi online pubblicata dal sito americano di Gossip, Perez Hilton. Purtroppo come la precedente  non è in alta qualità, dunque per ora dobbiamo accontentarci. Si tratta di una delle scene più agognate dai fan, l'arrivo di Edward e Bella sull'Isola Esme per la loro luna di miele. Ci viene mostrata tutta la tensione della coppia, la preparazione di Bella per quella che sarà la prima notte di nozze con l'amato vampiro. Il filmato si interrompe nel momento in cui Bella entra nell'acqua per raggiungere Edward, ma chi ha letto il libro di Stephanie Meyer sa già che si tratta di un momento molto romantico e delicato.

Non è un segreto per nessuno ormai dal momento che viene annunciato anche nel teaser trailer, che Bella rimarrà inaspettatamente incinta: oltre al pericolo che una gravidanza soprannaturale comporta per la sua vita, l'evento scatenerà una serie di conseguenze sia per il branco di Jacob che per l'intera famiglia Cullen, costretta a confrontarsi con una minaccia. La pellicola, la prima parte dell'epilogo della saga, si interromperà in un momento cruciale della storia. La seconda parte ci mostrerà invece un cast molto più vasto e faremo la conoscenza di diversi clan di vampiri amici di Carlisle, il capostipite dei Cullen. Nel cast oltre al trio Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ritroviamo Peter Facinelli, Elisabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz, Ashley Green, Jacksone Rathborne, Dakota Fanning e Michael Sheen.

Subentra alla regia Bill Condon, che durante il Comic Con ha dichiarato di temere il giudizio dei fan più che della stampa. Attualmente la pellicola è in post produzione, che durerà ancora parecchie settimane, soprattutto per quel che riguarda gli effetti speciali sul branco dei licantropi. Ecco la clip!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA