questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn, la clip bootleg dal Comic Con

Attualità, Trailer

27/07/2011

Senza ombra di dubbio The Twilight saga: Breaking Dawn, è stato il film più atteso durante il Comic Con 2011 di San Diego. Fan in fibrillazione hanno atteso pazientemente il panel dedicato all'ultimo capitolo della saga dei Cullen, che come già accaduto per Harry Potter, verrà diviso in due parti. La cesura avverrà molto furbescamente in un punto fondamentale della storia, mentre Bella lotta per la sua vita.

Sono state mostrate due clip dal film, ed oggi trailer addict ne rilascia una, purtroppo in pessima qualità, perchè in versione bootleg. E' Jacob Black l'altro grande amore di Bella il protagonista del filmato: Il giovane licantropo interpretato da Taylor Lautner si reca a casa Cullen per discutere delle condizioni di salute della sua amata, incinta e in gravi condizioni. Qui Carlisle ed Esme si dichiarano pronti a rischiare il tutto per tutto pur di salvare la ragazza, che ormai fa parte della loro famiglia. Jacob torna quindi nel bosco dove si confronta con Sam, il capobranco dal quale si è separato perchè restio all'idea di fare la guerra ai Cullen...

La seconda clip ad essere mostrata purtroppo non ancora disponibile è stata quella dell'attesa scena della luna di miele di Edward e Bella.

A parlare è stato inoltre il regista Bill Condon che si è approcciato per la prima volta alla saga dei vampiri con questa pellicola: "Di questo film mi ha affascinato la storia, e poi la sceneggiatura; e devo dire che era da tempo che aspettavo di girare un altro film horror. E di solito i film horror non ottengono buone recensioni. Alcuni sì, quelli classici, ma la maggioranza no. Quindi sono abituato alle stroncature, e non mi preoccupa l’idea che Breaking Dawn possa non piacere ai critici: l’importante è che piaccia al pubblico.Il film parla della perdita della verginità, del matrimonio, della gravidanza e della morte: i momenti cruciali della vita di una donna, tutti sovrapposti a una storia classica da film di genere. Capita così di rado, nel mondo del cinema: i film parlano a non finire dell’adolescenza dei maschi, ma parlano molto meno di cosa succede alle donne".

Nel cast Kristen Stewart, Robert Pattinson  affiancati da Peter Facinelli, Elisabeth Reaser, Nikki Reed, Michael Sheen, Dakota Fanning, Ashley Greene, Kellan Lutz e Jacksone Rathborne. La prima parte di Breaking Dawn sarà nelle sale il 18 Novembre. Per la seconda dovremo invece aspettare Novembre 2012. Ecco la clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA