questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn il teaser poster italiano

Attualità

13/06/2011

Arriva anche nella versione italiana il teaser poster di The Twilight saga: Breaking Dawn. Una locandina minimalista, ma ne siamo certi solo il preludio alla campagna promozionale che ci aspetta da qui al 19 Novembre, quando la pellicola prima parte del gran finale della saga, sarà nelle sale di tutto il mondo. La scelta di dividere in due parti il film è naturalmente commerciale, ma anche artistica: il quarto romanzo firmato da Stephanie Meyer è il più lungo e denso di eventi dell'intera storia. Non è ancora chiaro a che punto della storia avverrà la cesura tra le due parti, ma è probabile che sarà alla fine di un evento cruciale (che non anticipiamo per non rovinare la sorpresa a chi non avesse letto il libro).

Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) convolano finalmente a giuste nozze con grande dolore di Jacob (Taylor Lautner). Durante la luna di miele però, la giovane si accorge di essere inspiegabilmente incinta. Il branco di licantropi di Jacob non accetta la possibilità della nascita di una creatura così imprevedibile, ma i problemi per la famiglia Cullen non sono ancora finiti...

In cabina di regia Bill Condon subentra a David Yates: la sceneggiatura è firmata da Melissa Rosenberg. Foltissimo il cast composto da Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed, Elisabeth Reaser, Kellan Lutz, Jacksone Rathborne, Dakota Fanning, Michael Sheen, Maggie Grace, Lee Pace, più una serie di attori minori che interpreteranno i membri dei vari clan di vampiri. Insomma ne vedremo delle belle! In attesa di un teaser trailer anche italiano, ecco il poster!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA