questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn, il teaser poster

Attualità, Personaggi

25/05/2011

Ecco finalmente il teaser poster di The Twilight Saga: Breaking Dawn, rilasciato questa notte dalla Summit Entertainment. Si tratta di una locandina molto semplice che non mostra nessuno dei personaggi, ma è probabile che nelle prossime settimane verranno mostrati anche i signoli character poster. A quanto pare i fan non dovranno attendere moltissimo per vedere il teaser trailer, perché da tempo si mormora della possibilità che possa essere svelato durante gli Mtv Movie Awards, dove tra le altre cose, Eclipse ha fatto incetta di nomination e dovrà confrontarsi in un testa a testa con Harry Potter. A quanto pare il filmato conterrà alcune scene della luna di miele di Edward e Bella.

Breaking Dawn uscirà nelle sale in due parti, sia per ragioni commerciali, che per consentire un equilibrio all'interno della sceneggiatura, essendo il libro di Stephenie Meyer, molto più ricco di eventi rispetto agli altri della saga. Nel frattempo a rilasciare alcune dichiarazioni è stato Michael Sheen, interprete di Aro, uno dei più potenti Volturi, che torneranno ad essere una minaccia per la famiglia Cullen. L'attore ha confermato che il suo ruolo sarà molto più esteso rispetto a New Moon, dove si poteva parlare di un semplice cammeo, e che pur rimanendo fedeli al libro originale, la sceneggiatura gli ha consentito di ampliare il suo ruolo. Lo vedremo anche in alcune scene d'azione ed ha rivelato che vedremo una battaglia lunga ben venti minuti.

Edward e Bella coronano il loro sogno d'amore convolando a nozze. Quando però in luna di miele la ragazza scopre di essere incinta, Edward si mostra preoccupato dalla gravidanza soprannaturale e viene a crearsi una frattura tra i Cullen e il branco di licantropi di Jacob Black. Ma i problemi sono solo all'inizio...

Dietro la macchina da presa troviamo Bill Condon, che subentra a David Slade. Protagonisti come sempre sono Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, affiancati da Peter Facinelli, Ashley Greene, Dakota Fanning, Kellan Lutz, Nikki Reed ed Elizabeth Reaser. La prima parte sarà nelle sale il 18 Novembre. A questo link anche altre locandine!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA