questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Twilight Saga: Breaking Dawn, due video con Kristen e Robert

Attualità, Clip

04/11/2011

Non ha completamente soddisfatto i fan l’anteprima di The Twilight Saga: Breaking Dawn, organizzata durante l’edizione 2011 del Festival di Roma. La Summit Entertainment ha però deciso di rilasciare due video singoli con delle interviste a Robert Pattinson e Kristen Stewart, realizzati durante una conferenza stampa americana.

I due hanno risposto a domande sulle scene del matrimonio, su come sono cresciuti i personaggi, su cosa pensano dell’essere genitori e scherzando su come sarebbe essere sposati nella vita reale.

Bella ed Edward convolano a giuste nozze e partono per una romantica luna di miele. La perfetta luna di miele si conclude con una gravidanza inaspettata. Considerato un miracolo da alcuni, una disgrazia da altri, l’oscura nascita fa mutare le alleanze e minaccia di sgretolare legami all’interno della famiglia, delle amicizie, del branco e del clan. Quando Bella decide di continuare a portare in grembo il bambino che cresce a dismisura e succhia letteralmente la vita della madre, questo crea una frattura tra Jacob e il branco di licantropi su come proteggere gli abitanti di Forks e i loro simili dalla possibile minaccia. Dal momento che Bella è determinata nel voler restare umana fino alla nascita della bambina, che già sente di amare con tutta se stessa, Edward, temendo fortemente per la sua sicurezza, si allea con Jacob. Con la casa dei Cullen assediata dagli altri licantropi, la famiglia non può più andare a caccia: la fame cresce e così anche la tensione si scatena, mentre per Bella comincia un travaglio sfiancante. La nascita drammatica, completerà e rafforzerà Jacob in un modo assolutamente imprevedibile, mentre Edward,si troverà davanti ad una terribile scelta...

La prima parte di Breaking Dawn sarà nelle sale il 16 Novembre diretto da Bill Condon. Ecco le clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA