questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Tomorrow Series: Il Domani che Verrà

Attualità, Trailer

22/06/2011

Con Harry Potter ormai alle battute finali e con la conclusione che non avverrà prima del 2012 della saga di Twilight, la Eagle Pictures non resta con le mani in mano. Decisa a trovare un progetto duraturo e remunerativo quanto i precedenti, decide di portare in sala l'adattamento dei romanzi di John Marsden, The Tomorrow series, saga articolata in ben sette volumi. Il primo capitolo Il domani che verrà, è costato 27 milioni di dollari ed è già stato confermato un sequel in arrivo nel 2012.

La storia racconterà le vicende di un gruppo di adolescenti in campeggio poco lontani da casa, la cui vita viene sconvolta da un invasore che nessuno aveva visto arrivare. Si trovano ben presto isolati dalle loro rispettive famiglie e dovranno quindi imparare a difendersi, scappare, sopravvivere e a combattere contro una ostile quanto ignota forza militare....

La pellicola è diretta da Stuart Beattie, sceneggiatore che siede per la prima volta dietro la macchina da presa. Nel cast troviamo Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis e Phoebe Tonkin. In attesa di saperne di più e di venire subissati da clip inedite come di consueto, ecco il  teaser trailer italiano. La release italiana è fissata per il 4 Novembre.


Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA