questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Story of Bonnie and Clyde, via Hilary Duff e Kevin Zegers

Attualità, Personaggi

23/08/2011

Da diversi anni ormai si parla di The story of Bonnie and Clyde, sorta di remake dell'omonimo film che vide protagonisti Warren Beatty e Faye Dunaway. Diciamo 'sorta', perchè gli autori e la regista designata Tonya S.Holly, hanno specificato che la pellicola prenderà molto le distanze dell'originale: Ciò era evidente anche nella scelta del cast, dal momento che la produzione ha fin dall'inizio scritturato due star molto amate soprattutto dai teenager, Hilary Duff e Kevin Zegers. I due hanno infatti preso parte a diverse serie tv per adolescenti, l'ultima delle quali, li ha visti militare insieme, Gossip Girl. La Duff in particolare nei mesi scorsi è stata al centro di una piccola polemica quando Faye Dunaway interpellata a proposito della pellicola, espresse parere negativo sulla scelta della ragazza, descrivendola come una 'non attrice'. Dal canto suo Hilary ha ribattuto che la Dunaway poteva tenere per sè il suo commento, dandole praticamente della 'anziana diva dimenticata', forse leggermente fuori luogo dal momento che si parla di una delle leonesse di Hollywood.

A quanto pare però, alla fine la Duff, tantomeno Zegers, faranno parte del cast: l'attrice è infatti in dolce attesa del primo figlio dal marito Mike Comrie e ha comunicato alla produzione di poter essere disponibile solo a partire da Giugno 2012, impossibile per i tempi di lavorazione che dovrebbero prendere il via a Dicembre. Lo stesso Zegers è impegnato fino a Gennaio 2012 (in particolare sul set di Road to Capri, che lo vede al fianco del nostro Nicolas Vaporidis. A questo punto la Cypress Moon Studios ha comunicato di essere stata costretta ad iniziare a valutare nuove opzioni per quel che riguarda i due attori protagonisti, decisione necessaria per non dilatare troppo i tempi di produzione.

In attesa di conoscere i nomi dei prescelti potremo vedere Zegers in The Entitled, mentre la Duff ha da poco terminato le riprese di She wants me, in uscita nel 2012.

Fonte: AceShowbiz

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA