questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Story of Bonnie and Clyde, Lindsay Pulsipher sostituisce Hilary Duff

Attualità, Personaggi

20/09/2011

Solo qualche settimana fa vi parlavamo delle turbolente fasi di casting che stavano animando la pre-produzione di The Story of Bonnie and Clyde, pellicola diretta da Tonya S. Holly. La protagonista designata, Hilary Duff, non è infatti stata confermata dai produttori, in parte per la notizia della sua gravidanza, ma anche e soprattutto per i suoi impegni lavorativi che non le consentivano di recarsi sul set fino alla prossima estate.

L’attrice verrà comunque risarcita come prevede il contratto, ma la notizia di oggi è un’altra: pare infatti che sià già stata trovata la sua sostituta: si tratta di Lindsay Pulsipher. Il nome forse non vi dirà molto, ma l’attrice è nota in patria per il ruolo di Crystal Norris nella serie tv True Blood e per aver interpretato un episodio della serie antologica Masters of Horrors.

Ad annunciare la sua entrata nel cast i produttori, che si definiscono entusiasti di tale scelta. Non è ancora chiaro invece quale sarà l’effettiva sorte del protagonista maschile Kevin Zegers. L’attore aveva dichiarato che altri progetti lavorativi lo avrebbero tenuto lontano dal set, ma non è chiaro se la produzione deciderà effettivamente di sostituirlo.

Le riprese del film, che si ispirerà al film con del 1967 Gangster story, ma con un taglio decisamente più teen, si terranno in Louisiana, Mississippi, Alabama e probabilmente Missouria partire da questo autunno.

Fonte: Hollywood reporter

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA