questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Stare: James Franco e Winona Ryder insieme sul set

Attualità, Personaggi

19/04/2011

Nominato come Miglior Attore Protagonista agli Oscar 2011 per 127 ore, e conduttore della cerimonia insieme ad Anne Hathaway, James Franco è uno degli attori più richiesti ad Hollywood in questo momento. Dopo la bellissima interpretazione di Aron Ralston al servizio di Danny Boyle, lo vedremo presto in Your Highness dove recita al fianco di Natalie Portman, in The Broken Tower, Maladies e in The Rise of the planet of the apes tutte pellicole in post - produzione, e successivamente in Oz: The Great and Powerful, rivisitazione della celebre fiaba ad opera di Sam Raimi con Mila Kunis e Blake Lively.

Empire ci informa però quest'oggi di un nuovo progetto che vede coinvolto Franco insieme ad un'altra attrice molto amata, Winona Ryder, vista di recente ne Il Cigno Nero. I due reciteranno insieme in The Stare dramma diretto da Jay Anania. Il regista è anche il professore di James Franco, che nonostante i suoi impegni riesce a seguire il corso di regia presso la prestigiosa Tisch School of the Arts alla NYU di New York. La storia racconterà le vicende di una giovane commediografa che inizia a manifestare problemi mentali proprio quando sta per lanciare la sua nuova produzione. La donna ha infatti continuamente visioni e crede di essere sempre osservata, ma purtroppo non riesce a capire se si trova al centro di un complotto o se sta semplicemente perdendo il contatto con la realtà....

Franco interpreterà uno dei teatranti che lavorano con la Ryder e che la aiuterà ad indagare sulle sue reali condizioni. Le riprese inizieranno il 6 Maggio a New York. La pellicola verrà prodotta dalla Waterstone Entertainment nuova compagnia fondata da Jeff Kalligheri e Steve Bowen per la quale l'instancabile attore dirigerà anche un film ancora in fase di pre-produzione.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA