questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Space Cinema porta sul grande schermo “Il Barbiere di Siviglia”

Attualità

20/04/2011

La lirica torna in scena sugli schermi The Space Cinema: il 26 aprile alle 20 in diretta dal Teatro Regio di Parma sarà proiettato nelle sale del circuito Il Barbiere di Siviglia.

Il dramma comico in due atti vedrà la regia di Stefano Vizioli. A dirigere l’orchestra sulle note di Gioacchino Rossini ci sarà il Maestro Andrea Battistoni.

L’opera sarà trasmessa nei cinema The Space di: Bologna, Catania, Milano (Odeon), Napoli, Roma (Moderno), Rozzano,  Torino, Vimercate, Parma. I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space,  al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

Ma le novità non sono finite: fino al 25 aprile per tutti coloro che si recheranno nei cinema del circuito, The Space Cinema ha in serbo una dolce sorpresa pasquale: ghiotte colombe, uova di cioccolato Maina e ovetti di glassa di Pelino Confetti, realizzati con una ricetta personalizzata, saranno offerti al pubblico a un prezzo speciale.

Una nuova iniziativa voluta da The Space Cinema per festeggiare la Pasqua con tutti gli spettatori che frequentano le 34 sale del circuito, condividendo un momento di gioia e di piacere anche al di là della visione dei film in sala.

“I panettoni The Space a Natale, le colombe e le uova The Space a Pasqua” – commenta Marta Codoro, Responsabile Vendite Retail di The Space Cinema – “sono la conferma che nei nostri cinema, al centro dell’attenzione, ci sono i nostri spettatori e che nel nostro circuito, le novità, sono appena iniziate”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA