questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Space Cinema porta l’NBA sul Grande Schermo

Attualità

16/02/2011

Gli amanti del basket si tengano forte: per la prima volta potranno gustarsi tutto il meglio dell’NBA con gli speciali effetti in 3D nelle sale The Space Cinema e Cinecity, circuito del gruppo The Space Cinema.

Due gli appuntamenti in calendario: si comincia domenica 20 febbraio alle 20.00 con la Skill Competition, gara di abilità in tre parti disputata dai singoli giocatori dove a fare da protagonisti sono i dribbling a tutta velocità dello Skill Challenge, la competizione a colpi di schiacciata dello Slam Dunk Contest e lo spettacolare Three Points Shootout, match in cui i partecipanti si sfidano a realizzare il maggior numero di canestri in un minuto di tempo.

Il giorno seguente, lunedì 21, alle 20.30, si prosegue con il piatto forte: la 60ª edizione dell’All Star Game, l’avvincente sfida tra le due squadre con i migliori giocatori della Eastern Conference e quelli della Western Conference.

Due eventi imperdibili con il basket d’eccellenza che The Space Cinema ha deciso di portare sul grande schermo, nell’ottica di offrire al pubblico non solo cinema ma tutto il meglio dell’entertainment.

La Skill Competition e l’All Star Game saranno trasmessi nei cinema The Space di: Bologna, Catania, Milano (Odeon), Napoli, Roma (Moderno e Parco de Medici), Rozzano,  Torino, Beinasco (To), Vimercate, Montebello, Verona, Vicenza, Livorno, Perugia, Montesilvano (Pe), Cagliari, Terni, Grosseto, Cerro, Salerno, Guidonia. E nelle sale Cinecity, circuito del gruppo The Space di: Parma, Cagliari, Padova, Udine, Trieste, Treviso. 

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space, a prezzo intero,  al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA