questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Space Cinema porta “La Tosca” sul grande schermo

Attualità

21/02/2011

L’opera diventa protagonista sul grande schermo: il 22 febbraio alle 20.00, nelle sale di The Space Cinema sarà trasmesso il capolavoro di Puccini “La Tosca”.

Il melodramma in 3 atti andrà in scena sulle note dell'Orchestra e del Coro del Festival Puccini con la direzione di Piergiorgio Morandi e la regia di Beppe da Tomasi. Maria Guleghina vestirà i panni di Tosca nel suggestivo allestimento del Gran Teatro di Torre del Lago Puccini, in provincia di Lucca.

Dopo i successi de La Valchiria di Wagner e L’Elisir D’Amore di Donizetti, The Space Cinema propone al pubblico una nuova occasione per poter assaporare il meglio della tradizione lirica unita all’alta definizione digitale. Un modo per avvicinare il pubblico alle potenzialità del grande schermo e alla vasta gamma di emozioni che è in grado di offrire.

Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema diventa la nuova frontiera dell’entertainment.

La Tosca sarà trasmessa nei cinema The Space di: Bologna, Catania, Milano (Odeon), Napoli, Roma (Moderno), Rozzano,  Torino, Vimercate, Parma, Genova.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space,  al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it
Costo del biglietto: 12 euro.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA