questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Space Cinema lancia “Under 25 Card”, un motivo in più per andare al cinema!

Attualità, Trade

30/11/2010

Tutti i giovani tra i 14 ed i 25 anni avranno un motivo in più per andare al cinema e vivere tutte le esperienze che solo The Space Cinema è in grado di regalare!

È infatti già disponibile presso i The Space Cinema la “Under 25 Card”, una carta personale dedicata al mondo dei ragazzi che offre non solo l’opportunità di accedere alla programmazione del circuito The Space a prezzi vantaggiosi ma anche, di prendere parte ai grandi eventi esclusivi organizzati da The Space Cinema.

La card, dal costo di 5 euro, consente di risparmiare fino al 30% sul prezzo del biglietto per spettacoli anche in 3D ed è utilizzabile dal lunedì al venerdì nelle 27 sale The Space Cinema di tutta Italia.

“Crediamo che i contenuti di intrattenimento ed esperienza offerti all’interno dei nostri cinema – dichiara Giovanni Canepa, Direttore Generale di The Space Cinema (nella foto) – rappresentino in molti casi un valore culturale necessario da promuovere ai giovani. Forme di incentivazione come la “Under 25 Card” possono aiutare i ragazzi a preferire questi luoghi e a saperne cogliere le tante opportunità”.

Inoltre la “Under 25 Card” per permette di entrare a far parte della grande community The Space Cinema che oggi riunisce più di 400 mila persone con la possibilità di essere sempre aggiornati sulla programmazione, ottenere inviti esclusivi alle anteprime nonché di godere di vantaggi e promozioni dedicate. La card è valida un anno dal momento della registrazione e potrà essere rinnovata fino al compimento del 26° anno di età.

Tutti gli interessati potranno richiedere la propria “Under 25 Card” direttamente alle casse dei The Space Cinema e richiedere informazioni telefonando al numero 892.111 oppure consultando l’apposita sezione all’interno del sito web www.thespacecinema.it.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA