questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Space Cinema: Juventus – Napoli al cinema!

Attualità, Eventi

16/05/2012

La finalissima della TIM CUP 2012 in diretta 3D nelle sale The Space Cinema: è uno dei nuovi contenuti ad altissima emozione del palinsesto The Space Extra dedicato al mondo dello sport. 

Domenica 20 maggio alle 21 gli spettatori e i tifosi potranno seguire direttamente dalle sale The Space Cinema, in tecnologia 3D digitale, il match conclusivo in cui Juventus e Napoli si contenderanno l’ambita TIM CUP.

Uno spettacolo possibile grazie alla collaborazione tra The Space Cinema e la Lega Serie A che per il terzo anno consecutivo hanno voluto offrire agli sportivi e agli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria: tutto il coinvolgimento che il calcio e lo sport possono offrire, al massimo livello che la tecnologia oggi consente. Grazie all’alta definizione delle immagini garantite dalla tecnologia in 3D infatti lo spettatore potrà sentirsi “dentro la partita”.

Per la prima volta inoltre un contenuto del palinsesto Extra sarà trasmesso non solo in tutte le sale del circuito The Space Cinema ma sarà anche distribuito dallo stesso The Space Cinema in altre sale cinematografiche selezionate grazie alla collaborazione con QMI: un modo per allargare anche agli spettatori delle aree non coperte dal circuito The Space Cinema, la possibilità di seguire l’attesa finale TIM CUP 2012.

La Finale di Tim Cup 2011 è un altro degli esclusivi eventi di The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema su musica, scienza, sport, intrattenimento, arte e cultura. Un’offerta diversificata che ha portato sul grande schermo già due star del panorama musicale e sportivo: il cantautore milanese Biagio Antonacci ha presentato infatti il suo ultimo disco “Sapessi dire no”, in diretta dal The Space Cinema Odeon di Milano e in collegamento con le altre sale del circuito. La campionessa mondiale di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner è stata invece la regina di “Opera on Ice”, lo spettacolo che ha portato la disciplina sportiva e la musica dell’Arena di Verona in esclusiva per la prima volta sul grande schermo. Concerti, documentari, musica classica, spettacolo, sport, conferenze interattive, grandi eventi-maratona live, film mai distribuiti in Italia, opere prime, anteprime televisive: tutto questo, e altro ancora, è The Space Extra, un palinsesto strutturato e programmato di contenuti alternativi ai film presentato per la prima volta da un circuito cinematografico nel mondo.

I biglietti per i cinema The Space sono già in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA