questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Space Cinema: 9 novembre Colazione da Tiffany, versione restaurata!

Attualità

04/11/2011

A cinquant’anni dall’uscita nelle sale, The Space Cinema propone il film capolavoro Colazione da Tiffany per la prima volta sul grande schermo in Italia in edizione restaurata.

Dopo la speciale anteprima al Festival di Roma del 4 novembre, la celebre pellicola tratta dal romanzo di Truman Capote, firmata da Blake Edwards e interpretata da una indimenticabile Audrey Hepburn, mercoledì 9 novembre sarà in tutte le 34 sale The Space Cinema.

Il film verrà proiettato per più spettacoli durante tutta la giornata.

The Space Cinema offre al suo pubblico la possibilità di apprezzare al meglio una pellicola che ha fatto la storia del cinema portando sul grande schermo, grazie all’elevatissima risoluzione del nuovo formato digitale, immagini più dettagliate e realistiche. A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza ci sarà la colonna sonora, vincitrice del premio Oscar, composta da Henry Mancini e valorizzata dagli impianti Dolby Surround di ogni sala The Space Cinema.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema è la nuova frontiera dell’entertainment.

TRAILER DI COLAZIONE DA TIFFANY VERSIONE RESTAURATA

The Space Cinema è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. La sua market share è vicina al 21%, e sale ad oltre il 40% considerando solo i multisala. La missione di The Space è quella di far crescere il mercato generando nuovo valore nell’offerta per gli spettatori che - a sostegno di pellicole di qualità - troveranno un’ampia e variegata offerta di esperienze di intrattenimento e svago che comprendono musica, teatro ed eventi sportivi. The Space Cinema ha ricevuto un riconoscimento speciale agli Hot Bird TV Awards 2010, "per aver proposto degli eccezionali contenuti in 3D, compresi i mondiali di calcio dello scorso anno". Delle 34 strutture che oggi fanno parte del circuito The Space Cinema, 6 sono state rilevate a fine dicembre 2010 dal gruppo Cinecity.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA