Caricamento pagina in corso...

The Silver Linings Playbook, Bradley Cooper e Robert de Niro di nuovo insieme?

Attualità, Personaggi

02/08/2011

Interessanti casting news d'oltreoceano. Dopo il successo di Limitless pare infatti che Bradley Cooper e Robert de Niro potrebbero tornare a dividere il set: entrambi gli attori secondo la stampa specializzata, sarebbero in trattative per la nuova pellicola diretta da David O'Russell, The silver linings playbook. Si tratta dell'adattamento del romanzo di Matthew Quick.

La storia racconta le vicende di Pat Peoples, convinto che la sua vita sia un film prodotto da Dio. La sua missione è diventare fisicamente tonico ed emotivamente stabile per poi riconquistare l'ex moglie Nikki. L'uomo trascorre così la sua permanenza nella clinica psichiatrica dove vive da un tempo che non riesce a ricordare. Uscito di lì si rende conto che molte cose però sono cambiate: gli amici si sono tutti sposati e soprattutto non sa dove sia finita Nikki. Come poterla contattare, chiederle scusa per le cose terribili che le ha detto l'ultima volta che l'ha vista?

Il ruolo del protagonista era stato inizialmente offerto a Mark Whalberg, molto amato da O'Russel, che ha però dovuto rinunciare a causa di impegni pregressi. La produzione ha così deciso di contattare Cooper, vicino ormai a concludere il contratto insieme al collega De Niro. La protagonista femminile sarà la già confermata Jennifer Lawrence che sostituisce invece Anne Hathaway, già impegnata con le riprese di The dark knight rises. Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese, ma nel frattempo Cooper sarà Lucifero in Paradise Lost di Alex Proyas, e il protagonista del reboot de Il corvo, mentre è attualmente sul set di The Place Beyond the Pines, al fianco di Ryan Gosling. De Niro è invece impegnato con le riprese di The Wedding con Katherine Heigl ed ha in cantiere numerose pellicole come Another Bullshit Night in Suck City, Freelancers e Red Lights, mentre lo vedremo New year's eve di Garry Marshall, in arrivo a Natale.

Fonte: Total film

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA