questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Rum diary, il trailer italiano!

Attualità, Trailer

13/04/2012

Paul Kemp è un giornalista freelance. Stanco della confusione e della follia di New York e delle pesanti convenzioni sociali dell’America negli ultimi anni di Eisenhower, Kemp si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, The San Juan Star, diretto da Lotterman. Adeguatosi volentieri all’abitudine dell’isola di bere continuamente rum, Paul è ossessionato da Chenault, la bellissima americana del Connecticut fidanzata con Sanderson. Sanderson, un uomo d’affari implicato in loschi investimenti immobiliari, è uno dei sempre più numerosi imprenditori americani decisi a trasformare l’incontaminata Puerto Rico in un paradiso capitalistico a disposizione dei ricchi. Quando Sanderson lo assume per scrivere a favore del suo progetto, Kemp ha di fronte a sé una scelta: usare le sue parole per sostenere il corrotto uomo d’affari o usarle per attaccare il suo progetto.

Nelle sale italiane a partire dal 24 Aprile, The Rum Diary ci mostra oggi il trailer italiano. 

Un grande omaggio che Johnny Depp ha voluto fare ad un grande scrittore, all’inventore del ‘gonzo journalism’, oltre che ad un suo amico fraterno fino alla scomparsa avvenuta nel 2005: Mister Hunter Stockton Thompson. The Rum Diary è l’adattamento di un suo racconto/capolavoro del 1959.

Nel cast per la regia di Bruce Robinson, anche Amber Heard, Aaron Eckhart, Richard Jenkins, Michael Rispoli, Gavin Houston, Giovanni Ribisi.

http://youtu.be/Elj_JnhFFBc

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA