questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Revenant: il trailer del film con Leonardo Di Caprio

Attualità, Trailer

17/07/2015

La Fox ha appena pubblicato il primo full trailer di The Revenant, il nuovo film di Alejandro Gonzalez Iñàrritu (Premio Oscar per Birdman). Protagonista Leonardo DiCaprio in versione cacciatore ottocentesco. 

Ecco la trama ufficiale. Nel 1823 il cacciatore di pelli Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly che lo ha quasi ucciso, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia, il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger, futuro “Re degli Uomini delle Montagne” (interpretati da Tom Hardy e Will Poulter). Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Ma, a dispetto di ogni previsione, sopravvive e si mette in viaggio alla ricerca dei due ladri per avere la sua vendetta.

The Revenant, prodotto da Brett Ratner per la Fox, dovrebbe avere in Usa un’uscita limitata il giorno di Natale (in tempo per concorrere agli Oscar) ed espandere il numero di sale l’8 gennaio 2016. Nelle sale italiane uscirà il 28 gennaio 2016. La Fox potrebbe fare il bis con Inarritu, dopo la vittoria  dell'anno scorso con Birdman.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA