questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Promise - Dal 5 marzo al cinema lo spot di Gabriele Salvatores

Attualità, Eventi, Trailer

03/03/2015

"Un giorno, secoli or sono, alcuni uomini convinsero, attraverso una promessa, i lupi alpha a lasciare andare alcuni membri del branco affinché potessero vivere e cooperare con gli umani..."

Il premio Oscar Gabriele Salvatores ci porta 22 mila anni indietro, mettendoci in una macchina del tempo che ha come protagonista un mammifero che fa parte da sempre del nostro immaginario: il lupo. Salvatores ha infatti appena finito di girare un cortometraggio, "The promise" (La promessa), nato da un'idea originale di Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature, che inoltre ha finanziato l'intera operazione.

Almo Nature continua il suo percorso di Almore. Un cammino che lega l’azienda all’arte, alla solidarietà e alla responsabilità, etica e civile, e che per tutto il 2015, in continuità con il secondo semestre 2014, pone al centro il cane e il lupo – suo progenitore – rappresentando il legame antico con l’uomo in un cortometraggio prodotto da Almo Nature e diretto dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores.

The Promise si pone come un inno al rispetto assoluto di tutte le specie viventi.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA